spedizione gratuita per il mese di settembre

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Siamo sinonimo di prodotti innovativi, affidabili e sostenibili per famiglie dinamiche che amano l'avventura. Il nostro obiettivo è sviluppare accessori per l’infanzia dal design italiano, facili da usare e confortevoli per ogni bambino. In Doolittle ci impegniamo per la natura riducendo il nostro impatto sul pianeta per offrire ai nostri figli un futuro migliore: tutti i nostri imballaggi sono realizzati con materiali riciclati o sono riutilizzabili. La sostenibilità è una nostra priorità. Saremo il tuo miglior compagno di viaggio, accompagnando te e il tuo piccolo viaggiatore alla scoperta delle meraviglie del mondo.

Sei pronto a partire per una nuova avventura?


il nostro DNA
vision

Sempre più genitori amano viaggiare e desiderano conservare lo stile di vita che avevano prima della nascita del loro bambino.

Vogliamo sviluppare e creare prodotti che:

facilitino e promuovano uno stile di vita all'aria aperta, consentendo alle famiglie con neonati di scoprire il mondo;

consentano ai genitori di continuare a seguire il proprio stile di vita anche dopo la nascita di un bambino.


mission

Vogliamo diventare il riferimento internazionale per tutte le famiglie che amano viaggiare e vogliono conservare uno stile di vita attivo all'aria aperta.


innovazione

Nessuno prima di Doolittle aveva pensato di "contaminare" il mondo degli accessori per bambini con quello delle prestazioni sportive e della vita all'aria aperta. Doolittle ci ha creduto e lo ha voluto realizzare, reinterpretando i materiali più innovativi utilizzati nel mondo dello sport e dell'outdoor e mettendoli a disposizione delle famiglie, per accompagnarle in ogni avventura fuori casa con i più piccoli.


design
siamo espressione del know-how italiano.

Doolittle è espressione del nostro made in Italy fatto di attenzione ai dettagli, qualità e sensibilità per il design, quindi pienamente in grado di soddisfare le esigenze di un target internazionale contemporaneo.